Ecco cosa chiede il Forum delle associazioni familiari a tutto il mondo politico.

La campagna elettorale è in piena attività. Tv, giornali e social network lanciano di continuo dichiarazioni di candidati che chiedono il voto per governare il nostro Paese lanciando messaggi di guerra o di pace, tessendo alleanza, citando “Agende” e programmi. Il tutto con parole non sempre incisive e chiare.

Diverse sono invece le richieste di chi sa esattamente cosa vuole e cosa pretende dal mondo della politica. Come gli organismi che aderiscono al Forum delle associazioni familiari che stamane hanno illustrato la loro Piattaforma, un intreccio di valori e di richieste concrete, un testo pratico e chiaro che verrà sottoposto all’attenzione dei candidati durante la campagna elettorale. E i nomi dei politici che condivideranno le proposte saranno resi noti. I candidati potranno, quindi, apporre sul loro personale materiale di propaganda un logo – una sorta di marchio di qualità – che riporta lo slogan “io corro per la famiglia”. 
Il testo integrale della Piattaforma e il marchio sono stati presentati nel corso dell’assemblea generale del Forum, che riunisce i presidenti delle 50 associazioni e dei 20 Forum regionali che lo compongono, presso il centro congressi di Palazzo Rospigliosi via XXIV Maggio 43, Roma.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...