Marrazzo tornerà in RAI come conduttore?

Con le dimissioni Piero Marrazzo è decaduto o no dalla carica di presidente? Se sì, ha perso anche la poltrona di consigliere e non ha più diritto ai 10.000 euro di stipendio che prende in regione.  E’ il tema su cui in queste ore stanno lavorando i legali di Piero Marrazzo. Gli avvocati hanno fatto sapere che l’intero compenso verrà devoluto in beneficenza, ma le polemiche non accennano a stemperarsi. Nel frattempo per l’ex governatore del Lazio si profila all’orizzonte un ritorno in RaiMarrazzo tornerà nei ranghi della tv pubblica con un incarico non inferiore a quello di conduttore. Ma è probabile che, dato l’imbarazzo provocato dalla vicenda dei trans, Marrazzo decida di togliersi d’impaccio con un certificato medico o ricorrendo alle ferie arretrate.

Che tristezza…

Annunci

2 pensieri su “Marrazzo tornerà in RAI come conduttore?

  1. La vicenda politica di Marrazzo deve essere distinta dalla vicenda personale nel senso che un presidente della giunta regionale che ha fatto quello che ha fatto (soprattutto che non ha denunciato i suoi ricattatori) non poteva continuare a svolgere quell’importante incarico.
    Ma pur non condividendo i suoi comportamenti sessuali tali comportamenti non devono essere di impedimento alla sua attività professionale, sempre che Marrazzo se la senta, non subito forse, a riprendere la sua attività. La scelta deve essere sua e solo sua.
    E poi in un Paese dove troppo facilmente si “perdonano” persone, come i terroristi che si sono resi responsabili di un gran numero di omicidi, non si può “perdonare” Marrazzo?
    E poi, può sembrare banale, ma io non credo che lo sia, Marrazzo ci rende tristi e va bene, ma Berlusconi no?
    Ciao a presto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...