CareerTv: CareerTv e il Network Mercurius protagonisti su Odeon

 Lo scorso 2 marzo, nell’ambito della giornata che l’emittente televisiva Odeon ha dedicato ai temi del lavoro e dell’occupazione, è andato in onda il dibattito “Astenersi Perditempo”: tra i protagonisti CareerTv, la webtv del Network Mercurius dedicata ai reportage su aziende, Enti di formazione e opportunità professionali. I “video annunci” di grandi realtà internazionali e i consigli di carriera di esperti selezionatori, realizzati da questa  webtv, hanno infatti accompagnato e approfondito la discussione moderata da Giampaolo Colletti.

Anche la redazione di Torino di CareerTv,  in collegamento web, è intervenuta nel dibattito, mentre l’ad di Mercurius Franco De Rosa,  è stato invitato come ospite della trasmissione per parlare di orientamento e recruiting online.

 

Il Network Mercurius, infatti, attivo nel settore dell’orientamento professionale dal 1991, comprende 9 portali monotematici dedicati alle opportunità di lavoro o di formazione per laureati e vanta oltre 500.000 utenti unici al mese.

Per maggiori informazioni, su CareerTv.it è possibile vedere il servizio realizzato dalla redazione sulla partecipazione a “Astenersi Perditempo”, mentre sul portale  www.odeontw.tw è possibile rivedere l’intero dibattito.

 

Annunci

Un pensiero su “CareerTv: CareerTv e il Network Mercurius protagonisti su Odeon

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...