Micromega promuove “Piazza del dissenso”, il Blog delle opposizioni…

 Si chiamerà Piazza del Dissenso. E’ il blog delle opposizioni che Micromega ospiterà sul suo sito per dar modo ai cittadini di interagire ed essere informati su ciò che avviene nel Palazzo. Ad animarlo saranno tre parlamentari, due di Idv, Francesco Pardi, Beppe Giulietti e uno del Pd Furio Colombo.

“Da lunedì prossimo – ha annunciato in una conferenza stampa a Montecitorio il direttore di Micromega, Paolo Flores D’Arcais – sul sito www.micromega.net sarà presente quotidianamente un blog in cui tre parlamentari dell’opposizione faranno la ‘quinta colonna’ dei cittadini del Palazzo. Crediamo che ci sia troppo poca opposizione in questo Parlamento e pensiamo che invece nel paese ci sia e sia larghissima perciò vogliamo che abbia voce anche nel Palazzo; si chiamerà Piazza del Dissenso“.

Gli italiani ne sentivano proprio l’esigenza… Che ne dite?

 

Annunci

14 pensieri su “Micromega promuove “Piazza del dissenso”, il Blog delle opposizioni…

  1. COMBATTERE COMBATTERE COMBATTERE questa situazione del berluscone perchè non serve più RESISTERE RESISTERE RESISTERE. Avanti popolo alla riscossa…

  2. ho 54 anni e sono preoccupata per cio’ che continua ad accadere nel nostro paese, vediamo se con questo blog riusciamo a ricostruire una unita’ di dissenso verso questa politica che esalta l’individualismo e la legge del piu’ forte sul piu’ debole !!

  3. serve più libertà di opinione e scambio di idee e valori che questa maggioranza populista e non sembra voler garantire…avanti!!

    pietro

  4. Interessante sia per esprimere i propi pareri con libertà di opinione, sia per avere una corretta informazione,
    laura marchini.

  5. Ho molta stima della rivista MicroMega, anche se ultimamente non l’ho più letta.Ho apprezzato molto in passato la sua posizione, contro ogni corrente, che non occorra affatto incitare la gente a fare più figli, ma che sarebbe auspicabile, anzi, che la popolazione del nostro paese si riducese a 40 milioni di persone.Mi piacerebbe, su questo argomento, far sentire la mia voce, dati alla mano,per contrastare tutti gli idioti ed i delinquenti che spingono in senso opposto e che stanno portando il mondo ed il nostro paese alla catastrofe. Avv. Claudio Cagnoli-L’Aquila

  6. Vorrei aderire alla manifestazione di oggi, 8-o7-08, ma non ci riesco perchè non sono brava a navigare. anon posso essere presente di persona ma sono con voi e come pubblicista mi sono pronunciata e mi pronuncerò in merito. Buona fortuna a tutti noi: ne abbiamo pisogno. Pina Cusano

  7. Vorrei aderire alla manifestazione di oggi, 8-07-08, ma non so se ci riesco perchè non sono brava a navigare. Non posso essere presente di persona ma sono con voi e come pubblicista mi sono pronunciata e mi pronuncerò in merito. Buona fortuna a tutti noi: ne abbiamo bisogno. Pina Cusano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...