Thinking blog award

thinkingblogger.jpg Giovanna Alborino mi ha nominato in questa catena di bloggers, che leggendosi e “piacendosi” si tengono a mente e creano il “percorso”, la “storia” della propria esistenza in internet. Ringrazio Giovanna per avermi scelto e accetto di continuare…

Ora dovrei passare il testimone ad altri e questo mi mette un po’ in imbarazzo perchè sono diversi i blogger che leggo e tutti interessanti (altrimenti non li leggerei!!!). Comunque segnalo

Comunicazione politica

Blog di Antonio Vergara

Julius Design

Questa non ci è andata giù!

Blog di Andrea Tornielli

Le regole per partecipare sono le seguenti:

1) partecipare se si è stati nominati.
2) lasciare un link al post originario inglese
3) inserire nel post il logo del Thinking blog award
4) indicare 5 blog che hanno la capacita’ di farti pensare
4 pensieri su “Thinking blog award

  1. grazie paolo della tua nomination….
    avrei voluto farla prima io ma ho visto che giovanna mi aveva anticipato…
    comunque sappi che leggo sempre volentieri i tuoi post!
    alla prossima!

Rispondi

