Nasce GOVERNOINFORMA.IT

Logo della Presidenza del Consiglio dei Ministri  Da oggi, in occasione della Conferenza stampa di fine anno del Presidente Prodi è online http://www.governoinforma.it, il primo webmagazine dedicato all’attività dell’esecutivo.

Progettato e realizzato dalla Struttura di Comunicazione del Governo, il sito è suddiviso in quattro sezioni principali – Primo Piano, Azione di Governo, Multimedia e La vostra opinione – e offre una lettura articolata e aggiornata in tempo reale delle principali notizie, con la collaborazione degli uffici stampa e comunicazione della Presidenza del Consiglio, dei Ministeri e del portale http://www.governo.it cui farà riferimento per tutta la documentazione di carattere istituzionale.

Il progetto nasce per rendere più diretta e accessibile la comunicazione di governo… che in questo anno e mezzo è stata a dir poco “terrificante”. 

Un Governo agli sgoccioli… che si preoccupa, dopo un anno e mezzo, di comunicare meglio (sic!). Che dire… complimenti per la tempestività!

Annunci

7 pensieri su “Nasce GOVERNOINFORMA.IT

  1. però… interessante iniziativa!
    comunque approfittiamo di questo post per farti tanti auguri (per il natale un po’ in ritardo…) soprattutto in vista dell’inizio del nuovo anno!!!
    LauBel & Armandrex

  2. Potrei avere un commento sul perché si continua a colpire solo alcune categorie? Perché ai dirigenti é stata bloccata la perequazione della pensione?
    Forse non hanno contribuito proporzionalmente piú di altre categorie?
    Non ricorda l’On. Prodi la promessa non mantenuta della restituzione dell’euro tassa?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...